Servizio segreteria

Contatti

Al servizio segreteria è affidata la responsabilità di curare:

  • le attività necessarie a garantire il funzionamento degli organi di direzione politica;
  • le iniziative di rappresentanza dell’ente;
  • la tenuta del registro di protocollo;
  • le pubblicazioni all’albo pretorio;
  • la gestione della corrispondenza cartacea ed in formato digitale;
  • la conservazione delle deliberazioni, delle determinazioni, delle disposizioni e la tenuta dei relativi registri;
  • la conservazione dei documenti archiviati dai servizi;
  • il patrocinio legale dell’ente;
  • il funzionamento dei sistemi informativi dell’Unité e degli enti convenzionati;
  • il funzionamento della sede dell’Unité e di tutti i locali destinati ad un uso non specifico;
  • le collaborazioni con altri enti;
  • la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari;
  • il sostegno ai servizi nella protezione dei dati personali trattati dall’ente;
  • il coordinamento di programmi di interesse generale per l’ente;
  • qualsiasi adempimento generale a sostegno dei servizi;
  • gli adempimenti in materia di trasparenza e anticorruzione;
  • gli adempimenti connessi ai progetti di inclusione attiva (PIA) ex lavori di utilità sociale (LUS);
  • la gestione del sito internet istituzionale;
  • le attività residuali dell’ente.
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