News

15 Dicembre 2023

Segui la Campagna informativa rifiuti 2023

In considerazione di alcuni cambiamenti nella raccolta differenziata, il subATO A (Unités des Communes Valdôtaines Grand-Paradis e Valdigne-Mont-Blanc) e la Quendoz SRL hanno avviato una campagna di comunicazione sul territorio per ricordare ai cittadini i nuovi criteri di raccolta. I cittadini sono invitati a partecipare attivamente alla raccolta differenziata, seguendo le nuove regole per la raccolta degli imballaggi in plastica e metalli e consegnando gli oggetti in plastica dura presso i centri di raccolta. Si ricorda che l’unico modo per contenere gli aumenti dei costi è migliorare qualità e quantità delle raccolte differenziate nel loro complesso. Ogni modifica è un passo importante verso una gestione più sostenibile dei rifiuti, e il subATO A si impegna a sostenere i cittadini in questo processo di cambiamento. La collaborazione di tutti è fondamentale per creare un ambiente più pulito e sostenibile per le generazioni future.

Seguite le novità alla pagina dedicata

https://www.cm-grandparadis.vda.it/servizi-allutenza/raccolta-e-smaltimento-rifiuti-solidi-urbani/campagna-informativa-rifiuti-2023/

e sulla nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/unitegrandparadis

Ultimi articoli

News 15 Gennaio 2024

Avviso chiusura ufficio tributi – martedì 23 gennaio 2024

AVVISO Si comunica che martedì 23 gennaio 2024 l’ufficio tributi sarà chiuso per un corso di aggiornamento del personale.

News 15 Dicembre 2023

Segui la Campagna informativa rifiuti 2023

In considerazione di alcuni cambiamenti nella raccolta differenziata, il subATO A (Unités des Communes Valdôtaines Grand-Paradis e Valdigne-Mont-Blanc) e la Quendoz SRL hanno avviato una campagna di comunicazione sul territorio per ricordare ai cittadini i nuovi criteri di raccolta.

torna all'inizio del contenuto