Soci GAL

Società agricola La Source
DescrizioneL’azienda agricola La Source nasce nel 2003 dall’esperienza e dalla passione di alcuni giovani agricoltori esperti in campo vitivinicolo, discendenti di famiglie valdostane dedite all’agricoltura da generazioni. I 6,5 ettari sono coltivati con vitigni internazionali (Syrah, Chardonnay) ed autoctoni (Arvine, Petit Rouge, Fumin, Premetta, Cornalin e Vien de Nus, Vuillermin), si trovano nelle migliori zone viticole della Valle d’Aosta. I titolari dell’azienda seguono direttamente tutte le fasi di produzione: dalla coltivazione, effettuata scegliendo le migliori tecniche agronomiche, alla trasformazione in vino, ottenuto con le più moderne tecnologie nel rispetto della tradizione vinicola valdostana. I titolari dell’azienda seguono direttamente tutte le fasi di produzione: dalla coltivazione, effettuata scegliendo le migliori tecniche agronomiche, alla trasformazione in vino, ottenuto con le più moderne tecnologie nel rispetto della tradizione vinicola valdostana.
IndirizzoLocalità Bussan Dessous, 1 – 11010, SAINT-PIERRE (AO)
TitolareSig. Celi Stefano
Come ArrivareVisualizza mappa
Contatticell: 335-6613179 tel: 0165-904038 fax: 0165-909918 e-mail: info@lasource.it sito web: www.lasource.it
Lingue parlateFrancese, Inglese
Filiera agroalimentare di appartenenzaVino
Periodi e giorni di aperturaOrario apertura: tutto l’anno – su appuntamento
Visita all’aziendaSi
Accessibilità ai disabiliSi
Accettazione gruppiSi
Altri servizi fornitiVisita ai vigneti, visita in cantina, degustazione vini
Marchi di qualificazione dell’aziendaRoute des Vins Vallee d’Aoste, Viticulterurs-encaveurs, VIVAL, Movimento turismo del vino.
Prodotti agroalimentari dell’aziendaVini DOP rossi: Torrette, Torrette supérieur, Syrah, Gamay, Cornalin Vini DOP bianchi: Chardonnay, Petit Arvine Vino DOP Rosé Vino aromatizzato, Grappa affinata in legno e una semisecca alla Petite Arvine
Coordinate geograficheLatitudine: 45.71301 Longitudine: 7.23007
Note