Soci GAL

Società agricola la cascina d’Orléans
DescrizioneDopo l’esperienza dell’azienda Aglioliopeperoncino, nasce nel 2015, la Cascina d’Orléans. L’azienda ha il suo punto forte nella vendita di cipolle ed aglio, con il quale il proprietario forma delle bellissime trecce. Situata a 1200 mt di altitudine sulle colline di Saint-Pierre l’azienda fornisce frutta e verdura di stagione. I prodotti vengono trasformati in marmellate biologiche dall’insolito abbinamento: albicocche e lavanda, mele e cannella, zucchine e menta, prugne e anice stellato. Si procedono, inoltre, miele, sali aromatici e gelatine di erbe aromatiche (timo, lavanda, rosmarino)
IndirizzoLocalità Orléans Dessus, 8 – 11010, SAINT-PIERRE (AO)
TitolareSig Lorenzo Croce
Come ArrivareVisualizza mappa
Contatticell: 328-1897234 e-mail: lacascinadorleans@gmail.com sito: www.aglioliopeperoncino.it
Lingue parlateFrancese, Inglese
Filiera agroalimentare di appartenenzaFrutta, verdura, miele e confetture
Periodi e giorni di aperturaTutto l’anno (su richiesta)
Visita all’aziendaSi
Accessibilità ai disabiliNo
Accettazione gruppiSi
Altri servizi fornitiVisita ai campi, corsi di riconoscimento piante selvatiche alimentari in primavera e bacche e radici in autunno, visite in laboratorio.
Marchi di qualificazione dell’azienda
Prodotti agroalimentari dell’aziendaFrutta fresca di stagione: mele, pere, fragole, prugne Ortaggi di stagione: aglio, cipolle, fagiolini, zucchine Confetture e gelatine Erbe officinali e aromatiche (salvia, timo, issopo, santoreggia) Miele Rose Sali aromatici
Coordinate geograficheLatitudine: 45.72545 Longitudine: 7.21848
Note